Il Presidente Zublena presenta il materiale promozionale del Comitato a disposizione delle Società per i prossimi Open Day

Il Presidente Giorgio Zublena ha presentato il materiale promozionale che le Società piemontesi avranno, previa richiesta, a disposizione nelle giornate Open Day o comunque promozionali che intendano organizzare nei prossimi mesi. Unica assente la mascotte, attualmente in viaggio destinazione Torino…

Si ricorda di inviare la richiesta per le giornate di Open Day o di promozione (in tutti i luoghi e le manifestazioni che riterrete opportune) il prima possibile. Di seguito troverete il protocollo da seguire e maggiori informazioni sullo svolgimento delle giornate di promozione.

Il COMITATO metterà a disposizione:

  • STAFF formato ed istruito per tali eventi promozionali (almeno 3 persone);
  • MASCOTTE alta 2 metri;
  • 1000 VOLANTINI personalizzati da distribuire durante l’evento;
  • MATERIALE PUBBLICITARIO: 4 vele, gazebo, sfondo 4x3m, pali gonfiabili, tavolino;

Le SOCIETÀ dovranno:

  • Comunicare con almeno 15 giorni di anticipo date e luoghi delle giornate promozionali. ATTENZIONE: in caso di richiesta di più società per la stessa data si darà priorità a chi ha inviato prima la richiesta via mail al comitato, sarà comunque garantito il supporto del Comitato per almeno una data;
  • Comunicare con almeno 15 giorni di anticipo le informazioni per personalizzare i volantini: indirizzo della struttura e del campo, giorni e orari di allenamento delle varie categorie, contatti;
  • Comunicare l’obiettivo dell’evento promozionale e il luogo;
  • Se necessario elenco del materiale posseduto e messo a disposizione per la giornata (ad esempio: palloni, pettorine, scudi, sacco placcaggi ecc…);
  • Descrizione personale presente (richieste almeno 4 persone tra cui una donna);
  • Avere e mettere a disposizione un microfono con relativo amplificatore;
  • Se necessitano portare almeno 6 bimbi per le dimostrazioni;
  • Disporre di tutti i permessi per l’occupazione del suolo pubblico in caso di necessità;
  • Presentarsi nel luogo scelto almeno 1 ora prima dell’inizio dell’evento per un ritrovo con lo staff del comitato.

Una volta pattuita la data con il Club, si prenderà contatto diretto con un responsabile della società per organizzare orari, personale e ruoli. Si forniranno inoltre tutti i dettagli organizzativi.

In linea di massima il personale a disposizione sarà così suddiviso:

COMITATO SOCIETA
  • 1 animatore al tavolino informazioni
  • 1 animatore di contatto che fermerà e interesserà le persone;
  • 1 animatore nella Mascotte;
  • 1 animatore che spiega i giochi ( eventuale);

 

  • 1 animatore che distribuisce i volantini e spiega orari e giorni di allenamento;
  • 1 animatore ai giochi (eventuale);
  • 1 animatore per fare le fotografie con la mascotte ed inviarle ai richiedenti

Non resta che augurare …Buon rugby a tutti!!!!