Comunicazione apertura bando ”Fondo per l’inclusione delle persone con disabilità attraverso l’organizzazione di servizi in ambito sportivo”

Con determinazione dirigenziale n. 293 del 27 ottobre 2022, sono stati approvati l’Avviso per l’assegnazione di contributi ai Comuni diretti a favorire l’inclusione delle persone con disabilità attraverso l’organizzazione di servizi in ambito sportivo, nonché la modulistica per la presentazione delle domande.

Le domande di assegnazione del contributo possono essere presentate a partire dal 3 novembre 2022 fino al 19 dicembre 2022, esclusivamente al seguente indirizzo di posta elettronica certificata: sport@cert.regione.piemonte.it, secondo le modalità riportate nel predetto Avviso.

Il testo integrale dell’Avviso e della modulistica sono reperibili al seguente URL:

https://bandi.regione.piemonte.it/contributi-finanziamenti/fondo-linclusione-persone-disabilita-attraverso-lorganizzazione-servizi-ambito-sportivo

Si sottolinea che gli unici soggetti abilitati a presentare domanda sono i Comuni. Pertanto si prega di diffondere la notizia dell’apertura del bando e di sensibilizzare gli Enti affiliati affinché si coordinino con i soggetti beneficiari ai fini della presentazione della domanda di contributo.