Modulo Organizzazione ragruppamenti propaganda 2018-19 II fase

    • Version
    • Scarica 20
    • Dimensioni file 177.00 KB
    • File Count 1
    • Data di Pubblicazione 3 Gennaio 2019
    • Ultimo aggiornamento 3 Gennaio 2019

    Modulo Organizzazione ragruppamenti propaganda 2018-19 II fase

    Con la presente si intende programmare l’attività della SECONDA fase dei Raggruppamenti Propaganda (categorie U12-10-8-6) per la stagione 2018-19 che proseguirà come nella I fase: si alterneranno giornate con le categorie separate a giornate con tutte le categorie insieme.

    Prosegue in questa stagione il progetto “Rugby per tutti” con raggruppamenti dedicati ai nuovi tesserati, che ricordiamo consente di accedere ai premi previsti (è possibile organizzare raggruppamenti in giorni infrasettimanali tramite accordi societari e comunicazione al Comitato per la necessaria autorizzazione).

    Di seguito trovate le date per l’iscrizione ai raggruppamenti: la data è da intendersi sia per il sabato sia per la domenica; al riguardo, poiché le società che hanno dato disponibilità per giocare anche il sabato sono limitate, ove non vi sia il numero sufficiente per organizzare il raggruppamento nella data prescelta, verranno dirottate alla domenica.

    Vi chiediamo di indicarci entro LUNEDI’ 14 gennaio:

    • la vostra disponibilità ad ospitare concentramenti nelle date indicate,
    • le partecipazioni previste nelle date stesse (con specifica se sabato, domenica, entrambi)
    • le squadre attualmente già presenti nel vostro club con anche l’evidenza se complete o parziali: quest’ultima informazione in particolare per le categorie dei più piccoli maggiormente soggette a incompletezza è fondamentale per consentire di programmare raggruppamenti soddisfacenti per tutte le società partecipanti.

    Le società che non risponderanno in tempo utile a quanto richiesto saranno successivamente inserite nei raggruppamenti definiti “se e dove” possibile.

    In funzione di quanto pervenuto provvederemo a redigere il calendario dei Raggruppamenti con queste linee guida:

    • distribuire le sedi in base alla disponibilità fornite e cercando di garantire l’opportunità di ospitare raggruppamenti a tutte le società che dispongano di strutture adeguate
    • formare raggruppamenti di squadre/società per categoria utili a garantire lo svolgimento del concentramento in tempi e dimensioni gestibili e soddisfacenti per gli atleti partecipanti

    Sottolineiamo, ancora una volta, la richiesta ad ogni Società di confermare (o rinunciare) la partecipazione entro il MERCOLEDÌ antecedente il concentramento indicando anche con maggior precisione squadre e numero di giocatori partecipanti. Tale comunicazione andrà inviata sia al Comitato sia alla società ospitante.

    Le date del 2/3 marzo, 6/7 aprile, 25/26 maggio prevedono TUTTE le categorie, mentre nelle altre date le categorie saranno SEPARATE.

    Cordiali saluti
    COMITATO REGIONALE PIEMONTESE