IL RICORDO DI CRISTIAN SECCI, ARBITRO SCOMPARSO IL 12 GENNAIO 2017

A quasi un anno dalla scomparsa, il Comitato Regionale Piemontese della Federazione Italiana Rugby intende ricordare la figura di Cristian Secci, arbitro della sezione di Alessandria scomparso il 12 gennaio 2017.

Cristian era una arbitro nazionale conosciuto, rispettato e benvoluto dai colleghi, dai giocatori e da tutti i rugbysti che lo hanno conosciuto.

Quale esperto componente della Sezione arbitri di Alessandria ha contribuito a far crescere una generazione di giovani colleghi.

Umanamente, chi lo ha conosciuto ne ha potuto apprezzare il carattere allegro, gioviale e schietto.

È mancato dopo breve malattia all’età di 40 anni, lasciando due figli, Diego, che ora ha 7 anni e Giulia di soli 16 mesi.

In suo ricordo, e raccogliendo le dichiarazioni di disponibilità giunte da tutta Italia, il Comitato Regionale Piemontese organizza un’iniziativa di solidarietà rivolta ai due bambini: è stato attivato un conto corrente sul quale sarà possibile far pervenire un aiuto concreto per i due figli di Cristian Secci, rendendo un po’ meno amaro il primo Natale senza il loro papà.

Chi desiderasse mostrare il proprio sostegno a Diego e Giulia Secci potrà fare un versamento sul conto corrente IBAN IT18X0306967684510334341387.

Il Presidente del Comitato Regionale Piemontese Giorgio Zublena ringrazia sin d’ora chi intenderà prendere parte al’iniziativa