Comitato

News Comitato Piemontese

IL RICORDO DI CRISTIAN SECCI, ARBITRO SCOMPARSO IL 12 GENNAIO 2017

A quasi un anno dalla scomparsa, il Comitato Regionale Piemontese della Federazione Italiana Rugby intende ricordare la figura di Cristian Secci, arbitro della sezione di Alessandria scomparso il 12 gennaio 2017.

Cristian era una arbitro nazionale conosciuto, rispettato e benvoluto dai colleghi, dai giocatori e da tutti i rugbysti che lo hanno conosciuto.

Quale esperto componente della Sezione arbitri di Alessandria ha contribuito a far crescere una generazione di giovani colleghi.

Umanamente, chi lo ha conosciuto ne ha potuto apprezzare il carattere […]

Convocazione allenamento U14 Torino – 23-10 Grugliasco

Il Comitato organizza un allenamento per gli atleti delle squadre U14 dell’area di Torino
LUNEDI’ 23 OTTOBRE 2017
dalle ore 17.30 alle ore 20.00
GRUGLIASCO
Campo Albonico – strada del Barocchio
Si tratta di un allenamento della Rappresentativa d’Area come previsto dal Piano d’azione.

Per ulteriori informazioni potete contattare il Tecnico Regionale Roberto Novarese al 334.7291967 o all’indirizzo di posta r.novarese@federugby.it.
I giocatori raggiungeranno il campo con mezzi propri.

Download – Elenco atleti convocati Torino – 23-10
Cordiali saluti
COMITATO REGIONALE PIEMONTE

Raggruppamenti propaganda – programmazione I fase – variazioni

Provvediamo a inviare la programmazione della I fase dei raggruppamenti propaganda : in alcuni casi sono state eliminate alcune date al sabato per insufficienza di presenze o per l’indisponibilità di una sede di gioco e le società dirottate alla domenica.

Chiediamo alle società di segnalarci l’eventuale impossibilità a giocare la domenica per poter rivedere eventualmente quelle giornate.

Ricordiamo ad ogni Società, la necessità di confermare la propria partecipazione entro il MERCOLEDÌ antecedente il concentramento indicando anche con maggior precisione squadre e […]

ON LINE IL REGOLAMENTO DI GIOCO PER LA COPPA ITALIA A 7 FEMMINILE E PER L’UNDER 16 FEMMINILE ss 2017-18

È on line il Regolamento di Gioco per la Coppa Italia a 7 Femminile, edizione 2017/2018, e per il Campionato Interregionale Under 16 Femminile.

Le variazioni alle Regole di Gioco – Global Law Trials 2017 -, entrate in vigore il 1 luglio e il 1 agosto 2017, si applicheranno nella loro totalità in entrambe le competizioni.

Il Regolamento è consultabile e scaricabile dal sito web della Federazione Italiana Rugby, www.federugby.it, dalla sezione C.N.Ar./Regolamenti e Manuali/Regolamenti di Gioco oppure sul sito del Comitato […]

Condividere su